Share

Chi Siamo

LA STORIA

L’attività della ORIONE & C. S.r.l. risale all’inizio del 1800.

E’ un’impresa familiare che attraverso le generazioni si è impegnata con grande passione ed è arrivata ai nostri giorni conquistando un’importante posizione nel settore edile locale.

La ORIONE & C. S.r.l. è un autorevole punto di riferimento del mercato immobiliare.

Il costante aggiornamento, non solo tecnologico, rivolto all’innovazione ed all’alta qualità progettuale e costruttiva pongono l’impresa all’avanguardia e le consentono di realizzare interessanti e prestigiose iniziative, sia nel campo dell’edilizia residenziale che nel settore industriale.

Guidano l’impresa, col compito di mantenere i valori e la tradizione trasmessi dal padre geometra Luigi, i geometri Giacomo e Lorenzo ORIONE.

Le Persone

Un’equipe che cura con meticolosità certosina ogni singolo dettaglio, con l’esperienza e la competenza di tutti i Responsabili delle varie Attività che fanno vivere l’azienda quotidianamente.

Amministratore Delegato
ORIONE Geom. Giacomo

Attività Tecnico-Commerciali
DEL PUNTA Geom. Gabriele
ROVETA Camilla

Attività Tecnico-Esecutive
ORIONE Geom. Lorenzo
PICCHIO Geom. Fabio

Attività Amministrative
BARBERIS Rag. Roberto
ARNERA Dott. Monica
BERNA Monica

L’Immobiliare Costruzioni Piemonte, di recente costituzione, è la nave del progetto “Le Gemme di Vetro“, dove il controllo del timone è saldamente in mano al Gruppo Orione.
Si è sviluppata camminando lungo le strade della storia attraverso l’evolversi delle generazioni sfidando il trascorrere del tempo forgiando il proprio stile e radicando la propria tradizione.
Il lungo percorso guidato da uno spirito temerario ha generato valori professionali che sono diventati il cardine del Gruppo: Serietà, Disponibilità e Correttezza.

Osservare nel corso degli anni la vita delle proprie idee ha permesso la realizzazione di prodotti fatti “su misura”, dove ritrovare il piacere della qualità e la garanzia della durabilità.
Il progetto vuole essere l’essenza della filosofia aziendale, costruita giorno dopo giorno, mattone dopo mattone, partendo da lontano fino ad arrivare ai giorni nostri.

Una storia la nostra, che vuole diventare la vostra storia.