Residenza Smeraldo
Residenza Smeraldo

“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”
Gahndi

Il nostro progetto della Residenza Smeraldo è il primo in Italia in ordine di grandezza seguito, fin dalle fasi di progettazione, dall’agenzia Casa Clima di Bolzano, leader nel settore della classificazione energetica degli edifici, che ci ha consentito di ottenere la certificazione Casa Clima Gold, assicurandoci bassi consumi energetici con un impatto ambientale quasi nullo.

Tradotto in cifre, un alloggio di circa 100 mq, con un corretto utilizzo dell’impianto, non arriva a spendere 100,00 € di riscaldamento annui!

Il vero fiore all’occhiello del nostro edificio è senza dubbio l’isolamento termico grazie al cappotto (con uno strato di lana di roccia di 16 cm) e muri perimetrali spessi 61 cm.

Ogni alloggio è dotato di un impianto di ventilazione meccanica controllata che permette un recupero di calore risparmiando ulteriore energia e aumentando il comfort abitativo.

L’eleganza si avverte già entrando nel nostro porticato… pavimento in luserna e l’alto soffitto decorato…. potremmo stare ore a raccontarvi i dettagli, ma come farvi avvertire le nostre emozioni se non “portandovi a spasso” per il palazzo?         

contatti orione